14 Jun

Casa alle Canarie… come trovarla

Quando si decide di cambiare vita e trasferirsi alle Canarie bisogna tenere in considerazione alcuni aspetti importanti come il lavoro o la casa…

Chi sta valutando di venire a vivere qui alle Canarie, spesso mi chiede un consiglio su come muoversi per trovare una sistemazione … proprio per questo ho deciso di darti le informazioni necessarie in modo completo e successivamente potremo confrontarci in base alle tue esigenze ed organizzare anche un tour perlustrativo guidato.

In questo modo ti offro un servizio professionale che ti da la possibilità di renderti conto effettivamente del posto e trovare la tua soluzione ideale.

Cercare una casa alle Canarie è abbastanza impegnativo soprattutto se si vuole sin da subito una soluzione definitiva… non si può dire lo stesso per quanto riguarda le case temporanee… avere un punto d’appoggio in una fase iniziale può esserti utile per integrarti, perlustrare bene l’isola , orientarti e trovare lavoro…

Per questo tipo di soluzione puoi scegliere un bungalow in un ex complesso turistico… qui le case vengono affittate per brevi e medio-lunghi periodi, sono composte da due piani con piscina condominiale.
Se decidi di scegliere questa opzione non solo avrai la possibilità di integrarti condividendo gli spazi comuni ma sentirai di meno il distacco dall’Italia… sembrerà quasi che tu sia in vacanza!

LEGGI ANCHE: Lavorare alle Canarie consigli: concediti un’opportunità e smetti di non rischiare

I prezzi? Aumentata la richiesta e di conseguenza stanno aumentando anche i prezzi…

Per un periodo di affitto minimo di tre mesi il costo va sulle 700/900 al mese spese incluse. I bungalow con due camere invece costano dai 900 euro a salire a seconda del complesso e degli spazi comuni.
Ora dirai

“Andrea ma se a me non interessano gli spazi comuni e la piscina posso trovare altre soluzioni più economiche?”

In questo caso se vuoi un appartamento senza terrazza o balcone allora sì, riesci a risparmiare qualcosina anche se i prezzi su per giù sono quelli…

Come posso aiutarti nella ricerca di una casa alle Canarie

Per trovare una soluzione definitiva è necessaria una ricerca dettagliata… grazie alla mia esperienza e al mio precedente trasferimento tramite i miei tour esplorativi cerco di far conoscere le zone e ti presento le diverse soluzioni.

E’ importante che tu capisca che le tipologie di case possono essere diverse da quelle a cui sei abituato, soprattutto nelle zone più turistiche gli spazi interni sono ridotti.

Nel caso in cui tu voglia esplorare Gran Canaria e le possibili sistemazioni che l’isola offre, ti consiglio di iniziare a studiare già da ora.

Ho creato per te una guida in cui ti spiego passo passo come ho fatto io a trovare casa alle Canarie, quali sono le difficoltà che incontrerai, e perchè con il mio affiancamento risparmierai un sacco di tempo , molti soldi, ma soprattutto farai la scelta giusta.

Altre informazioni le trovi  alla sezione del mio sito dedicata al tour di affiancamento per la ricerca della casa e nella sezione dedicata alle case dove puoi vedere alcune tipologie per farti una prima idea.

In fine ricapitolando:

Se vuoi trovare una casa alle Canarie…

non partire allo sbaraglio, ma segui questi semplici step:

  1. Acquisici tutte le informazioni che devi sapere -> leggi la nostra storia reale di cambiamento

  2. Richiedi una consulenza Skype di 30 min -> Gratis con l’acquisto della guida

  3. Organizza un breve viaggio di perlustrazione ->prenota il TOUR PERLUSTRATIVO

a presto e se hai domande commenta pure qui sotto!

Ciao, Andrea

Casa alle Canarie… come trovarla
4.4 (88.14%) 86 votes

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *