Ogni giorno riceviamo numerose email in cui mi ci ponete diverse domande:

"Andrea come hai fatto a trasferirti alle Canarie, e tuo figlio si trova bene? le scuole? come sono i servizi? anche io vorrei fare questo passo...ma come si fa?? le case quanto costano?? e il trasloco..e i documenti?!? Puoi darmi delle informazioni?
Come posso fare per trovare un lavoro o avviare una attività? Quanto si paga di tasse?
Mi dai un consiglio su questa idea/progetto/prodotto/servizio/startup/_ecc?"

Nonostante dedichiamo diverse ore a settimana cercando di aiutare le persone che ci contattano, rispondere a tutti è semplicemente impossibile... 🙁

Per risolvere questo problema abbiamo creato questo sito, che vuole essere il luogo in cui troverai le risposte che stavi cercando e a cui ci dedicheremo personalmente.

In questo modo saremo a tua disposizione ogni giorno dell'anno in modo semplice ed economico per essere d' aiuto a te e alla tua famiglia.

Non siamo una agenzia immobiliare, nè un'agenzia per trasferimenti : siamo una famiglia, che da anni ha scelto di vivere a Gran Canaria. 

Ti porteremo attraverso le nostre esperienze di vita reale a conoscere il luogo, le abitudini, le scuole, le eventuali possibilità di lavoro e come trascorrere il tempo libero in famiglia. 

Amiamo questo luogo e soprattutto vivendo  il territorio abbiamo stretto molti contatti utili in loco, che potranno tornarti utili in caso deciderai di  trasferirti.

Non abbiamo formule magiche ma possiamo fornirti indicazioni pratiche ed oggettive.

Possiamo darti la nostra opinione su vari temi della vita qui a Gran Canaria e sul trasferimento... così puoi valutare correttamente questo passo.

Se vuoi prendere questa direzione di vita  ti consigliamo di farlo pianificando con anticipo, soprattutto se hai dei figli nulla può essere lasciato al caso, ma è bene che tu riceva le informazioni giuste così da poterti creare un progetto di vita realizzabile. 

Ti chiedendo da che parte iniziare?

Beh il primo passo, ancor prima di pensare di fare le valige, è leggere la nostra storia.

Scaricando dal sito  Canarie On Life , otterrai tutte le informazioni e i consigli per trasferirsi alle Canarie, e capirai al 100% se le Canarie fanno al caso tuo e quale di queste isole meglio soddisfa le tue esigenze.

Conoscerai da vicino la vita alle Canarie con chi ha già vissuto questa esperienza  e le difficoltà con la motivazione di migliorare la propria qualità di vita!

Non essendo realmente possibile spiegare a migliaia di persone come abbiamo fatto a trasferirci e trovare casa e lavoro, ed iniziare una nuova vita con i nostri figli ...l'unico modo onesto ed esaustivo era scrivere un libro che raccontasse passo passo il nostro percorso, scaricabile facilmente da chiunque.

Risolvere ogni dubbio comodamente dal divano di casa propria senza spese di viaggio inutili, sopralluoghi interminabili e consulenze costose è il miglior servizio per cui ancora molte persone ci ringraziano.

Insomma per toglierti tutti i dubbi e le paure abbiamo pensato che la soluzione migliore sia darti la possibilità di ottenere in autonomia le informazioni necessarie.

Attraverso un percorso  indispensabile, nel quale, leggendo.. avrai la sensazione di essere qui, come se conoscessi il luogo da anni,  con un linguaggio semplice e preciso scoprirai come poter andare a Vivere alle Canarie per sempre.  GUARDA QUI DI COSA SI TRATTA ! 😉

SELEZIONA
la tua categoria di appartenenza