28 Sep

Sono incinta alle Canarie: Che Meraviglia, ma come dare la bella notizia!?

vita_alle_canarie_

Sono incinta, ecco un metodo che ha funzionato! Che probabilità ci sono di rimanere incinta? Quanto tempo ci vuole ? Ci sono dei metodi veramente efficaci?

In questo articolo scoprirai come sono rimasta incinta a 36 anni e come gestire l’annuncio della bella notizia.

Esistono vari metodi per aumentare le possibilità di rimanere incinta, sicuramente il fatto di avere uno stile di vita con certi ritmi e vivere in certi luoghi ne aumenta le possibilità.

Ecco un elenco delle mie verità sull’argomento:

Come rimanere incinta a 36 anni: i miei punti fermi per aumentare le probabilità.

  • Traferirsi a Vivere alle Canarie, per il clima e i ritmi di vita più favorevoli.
  • Attività fisica all’aria aperta, passeggiate nei parchi e giornate in spiaggia prendendo il sole respirando lo iodio dell’Oceano.
  • Mangiare molta verdura e un apporto equilibrato di frutta secca.
  • Non fumare e bere un solo bicchiere di vino al giorno durante il pranzo.
  • Fare meditazione
  • Un equilibrio mentale fisico e spirituale rende il corpo più predisposto.

 

Amore sono incinta: la Reazione di mio marito!

Ovviamente quando scopri di essere incinta non caricare te o il tuo partner di troppe ansie: perchè lui all’inizio può essere che non la prenderà benissimo.

amore sono incinta

 

Quando scopri di essere incinta, la prima persona alla quale vorrai dirlo sarà sicuramente la tua migliore amica, tua madre o tuo marito o il tuo compagno. 

Ecco su quest’ultimo, sarebbe meglio pensare di dargli la bella notizia in un modo originale o quantomeno intelligente. Per evitare reazioni poco piacevoli.

Con la giusta fantasia e preparazione potrai dire al tuo compagno che sta per diventare padre senza farlo schiattare sul pavimento.

Ecco per esperienza personale ti consiglio di evitare di passargli il test di gravidanza facendogli la bella sorpresa con la leggerezza di come quando gli passi lo spazzolino da denti  XD

Sono incinta cosa fare per dirglielo a Lui

Il mio consiglio è di prepararlo un po’, dicendogli che non ti senti per niente bene, che non ti sei mai sentita così strana etc …e piano piano lo tieni in sospeso per un paio di giorni finchè gli dai la lieta notizia con un’idea originale. 

Ad esempio se tuo marito è un tifoso di calcio potresti regalargli un body da neonato della sua squadra del cuore con un biglietto con su scritto: “Per il nostro nuovo campione!”

Se invece non vuoi creargli troppe aspettative sul fatto che sia maschio, scegli un regalo più generico, oppure prendine due. Un regalo da femmina e un altro se sarà un maschietto. 😉

 

Come posso sapere se sono incinta

Ovviamente prima di darlo per certo, devi essere sicura di essere incinta per davvero. E qui la domanda sorge spontanea… Come posso sapere se sono incinta prima del ciclo?

Sono incinta: test di gravidanza

Per prima cosa Non ti consiglio di fare affidamento su test di gravidanza online di cui oggi si sente molto parlare.

I test gravidanza online fatti di domande sui sintomi o test di gravidanza della nonna fatti in casa con aceto e intrugli strani non funzionano. Lascia stare!

Se hai già avuto un figlio puoi basarti sulle sensazioni e i dolori e intuire casomai se è il caso di comprare un test di gravidanza in farmacia.

Per la mia esperienza personale se hai dolori al seno o sintomi strani ti consiglio di mantenere la calma e attendere la scadenza del ciclo.

Se il ciclo tarda ad arrivare e i sintomi persistono allora compra un test di gravidanza in farmacia e togliti ogni dubbio 🙂

Come capisci se sei incinta: Sintomi

Quando sei incinta diventi più aperta e vulnerabile, senti di più, percepisci di più, è l’occasione per pensare di meno e sentire di più.

Ogni istante è una nuova scoperta, ogni momento porta una nuova gioia.

Dentro di te, senti molte piccole cose… ricolme di una squisita assoluta meraviglia.

Capisci se sei incinta quando diventi dipendente della meraviglia, inizi a chiederti dove puoi trovare un altro po’ di questa meraviglia…

e così!

 

sono incinta alle canarie

Quando sei incinta… è una meraviglia, la vita entra dentro di te!

“Ora sono incinta, mi siedo e mi abbandono guardando il mio Leonardo di 5 anni… lasciato in un giardino da solo e lo osservo, penso che quello dovrebbe essere anche il mio modo: così meraviglioso, così pieno di meraviglia, corre per acchiappare una farfalla, si rotola nella sabbia!”

“In questo paese così speciale riesco a percepire maggiormente la natura che accarezza il mio bambino da ogni direzione. Sono attimi in cui riesco a vivere nella meraviglia, mi sento bene.”

Mi chiedo: “E’ possibile non vivere di certezze ma solo di  meraviglia?”

Quante cose che non sappiamo, la vita è sorprendente, dovunque è una continua sorpresa.

Da quando siamo alle Canarie viviamo come una sorpresa… una continua sorpresa, ci affascina  l’imprevedibile quando ogni istante è nuovo, agiamo di più senza badare alle certezze e senza aggrappare le nostre sicurezze al materiale, cosa ci riserverà la vita?

Qualsiasi cosa non ci spaventa, in ogni caso sarà un’esperienza mai inutile.

 

LEGGI ANCHE: Esami in Gravidanza alle Canarie – Visita del 7° mese   (CON VIDEO)

 

Lascia andare le tue preoccupazioni, non c’è realmente niente di cui preoccuparsi, tutto quanto è come deve essere.

Vivi con questa fiducia e agisci seguendo il tuo istinto.

Provaci, fai un tentativo… insegui i tuoi sogni, non ci perderai nulla, se ci provi… potresti guadagnarci tutto!

Un saluto dalle Canarie

Zàira

 

P.S.

Se hai piacere copia il link di questa pagina e copialo condividendo sui tuoi social questo articolo.. ti basta un click e diffondi un po’ di speranza e positività 🙂

 

 

instragram canarie

    Comments

  1. Michael
    18 November 2017

    Il miracolo della vita, articolo veramente emozionante.

    Reply

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *